Passa a TIM Mobile con un’offerta personalizzata
Trova un vero consulente che ti possa guidare nella scelta della migliore soluzione per chi vuole passare a TIM Mobile e proviene da un altro operatore: minuti illimitati e tanti giga. Se vuole contattarlo subito Clicca qui.
Indice:
-
Quali sono i tempi di spedizione e attivazione?
-
Cosa succederà al mio attuale credito?
-
Resterò senza linea?
-
Cosa serve per passare a TIM?
Quali sono i tempi di spedizione e attivazione?
Se scegli la modalità di pagamento con carta di credito e videoidentificazione riceverai la SIM con corriere standard entro circa 3 giorni lavorativi dalla richiesta, per attivarea la SIM dovrai effettuare la videoindentificazione tramite App MyTIM, entro 8 ore lavorative la tua nuova SIM sarà attiva. Se invece scegli la modalità di spedizione e identificazione con corriere sarai contattato per fissare l’appuntamento di consegna della SIM. Durante la consegna sarà effettuato il riconoscimento «de visu» e dovrai fornire un copia del documento d’identità e firmare personalmente l’adesione all’offerta TIM.
Cosa succederà al mio attuale credito?
Il tuo attuale credito sarà automaticamente trasferito sulla tua nuova linea TIM subito dopo l’attivazione
Resterò senza linea?
Non resterai mai senza linea potrai usare la tua vecchia SIM fino ad avvenuta portabilità in TIM.
Cosa serve per passare a TIM?
Per passare a TIM avrai bisogno di:
ICCID della SIM, un numero di 19cifre che potrai trovare sul retro della tua SIM e sul cartoncino di supporto dove vengono riportati anche il codice PIN e il codice PUK
Documento di identità valido
Carta di credito se scegli quella tipologia di pagamento.
Se sei interessato a valutare il cambio del tuo attuale operatore, visita la apposita sezione cliccando qui, troverai un consulente a tua disposizione, servizio gratuito che ti aiuterà nella scelta e nella gestione dei contratti di telefonia.
passa a tim, passa a tim da fastweb, passa a tim da iliad, passa a tim da vodafone, passa a tim da wind3, passa a tim mobile